martedì 28 gennaio 2014

Cosa c'è nel mio carrello PersunMall?


Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di PersunMall, un sito asiatico di abbigliamento e accessori low cost. Tra tutti quelli che sono "di moda" in questo periodo (romwe, choies, martofchina...), Persunmall è quello che preferisco perchè le cosine che ha si avvicinano di più al mio stile, tra il classico e il bon ton.
Ho selezionato alcuni capi e accessori che mi piacciono e vorrei condividerli con voi. Cominciamo!


Il primo è questo abitino giallo ocra che trovo adorabile, con delle applicazioni sul collo come a formare una collana.Me lo immagino con una giacca in jeans e magari dei biker boots per il giorno o con un paio di tronchetti per la sera. E' carino anche l'orlo, tagliato come a voler formare dei petali. Costa 22,32 euro ed è disponibile anche in blu.


Questo abitino pied-de-poule mi piace troppo! Non solo la fantasia (questo periodo compro tutto così) ma anche proprio come è fatto, stretto sul busto e gonna a corolla. Anche questo me lo immagino sia con outfit da giorno che sera. Costa 19,14 euro.
Questo è in definitiva il mio preferito! Di un bel rosa acceso e soprattutto più bon ton di così! Veramente molto semplice ma arricchito con una bella collana fa tutto l'outfit da solo secondo me! Costa 27,90 euro.

La mia fissa del periodo solo le camicie, che indosso quasi tutti i giorni. Quelle che più mi piacciono sul sito Persunmall sono
 

questa bianca con tutte queste bocche rosse disegnate. Stupenda!  E pensate costa 10,85 euro!
questa un pò più particolare, con una fantasia graffiti bianca/nera di base con delle macchie di rosa. Costa 15,50 euro.


Questa è in assoluto la mia preferita...troppo bella!! Mi piace il colletto, mi piace la lavorazione in pizzo, adoro l'effetto peplum ... insomma la adoro!! Me la immagino con un paio di jeans strappati al ginocchio, tronchetti, capelli legati in una coda, una bella borsa e via! Il colore è un grigio chiaro che vira al celeste, perfetto secondo me in primavera. Questa costa 17,05 euro.

Ancora un'ultima camicia, questa volta di un bel rosso/bordeaux, anche questa accollata (perfetta sotto i golfini) con tanti cuori bianchi disegnati. Costa 15,50 euro


Ho scelto anche questa maglia in beige chiaro, con la scritta love in oro. La trovo molto fine e starebbe benissimo abbinata alle camicie che ho scelto sopra! Questa viene 18,60 euro.

Ed infine due borse, che non possoma mancare!


La prima in stile Balenciaga di questo stupendo azzurro cielo, adorabile per la primavera/estate. Soprattutto perchè saranno di nuovo di moda i colori pastello. Il prezzo è di 49,42 euro.
La seconda in stile Fendi di questo bellissimo rosso. Questa costa 48,06 euro.


Cosa ne pensate, vi piace?
:)





2 commenti: