giovedì 16 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #3

Ciao!
Ed eccoci alla mia rubrica quotidiana.
Vi mostro che cosa ho deciso di indossare oggi. Premetto che a Roma è una giornata grigia, che muoio dal sonno e che questa settimana mi sento più "easy", diciamo così.


Ho deciso di abbinare ad un paio di leggings neri abbastanza pesanti di Bershka (sono carini perchè hanno anche un dettaglio con una cerniera in fondo, anche se non si vede) che avevo preso diverso tempo fa per circa 13 euro - ho controllato e non ci sono più questi in particolare ma se ne trovano di simili anche di altre marche - ad un maglioncino veramente grazioso preso in saldo da Zuiki.

 E in lana leggera, molto molto caldo, veste ampio anche perchè è una taglia unica, ed il colore che ho scelto è un marroncino taupe con un cuore beige chiaro. Questo costava 25.95 ma l'ho pagato 17.95 e credo che sia ancora trovabile anche in un altro colore o due.
Ai piedi indosso un paio di stivaletti neri con dettaglio di borchie presi in un negozietto cinese del mio paese per circa 35 euro. Mi piacciono tantissimo e li abbino veramente con tantissimi outfits.


Che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento