giovedì 23 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #4

Ciao!
Oggi torna la rubrica "come mi vesto oggi?". Vi mostro cosa ho deciso di indossare questa mattina per venire al lavoro.


Un look molto semplice ma allo stesso tempo carino. Ho abbinato una camicia in jeans di Bershka che ho preso diverso tempo fa e che mi piace moltissimo ad una gonna basic di H&M con effetto pizzo.

La camicia ha un dettaglio in pizzo e borchie che riprende il tessuto della gonna. Inoltre trovo che il colore del jeans stia molto bene con il colore nero. L'avevo pagata sulle 30 euro e non credo sia ancora trovabile. Ma se ne trovano sicuramente di simili.


Anche la gonna l'ho presa diverso tempo fa nel reparto divided di H&M. E' formata da due strati: uno di cotone nero basic, e uno sopra in pizzo. L'avevo pagata pochissimo, meno di 10 euro.
Sopra ho messo un cardigan di media lunghezza di un bel colore grigio/argento con dettagli in ecopelle sulle spalle.


E' in acrilico ma abbastanza caldo. L'ho preso in un negozio cinese del mio paese per circa 15 euro.
Ai piedi le simil-Dr Martens di Primadonna.
Che ne pensate, vi piace?
:)

Nessun commento:

Posta un commento