giovedì 16 gennaio 2014

Regali di compleanno: 1a parte


Ciao!
Si lo so...non vi ho ancora mostrato cosa ho ricevuto a Natale... Ma come vi ho detto purtroppo ho avuto il computer rotto, ho messo a posto tutte le cosine e non ho trovato tempo per recuperare tutto e fotografarlo! Lo farò, promesso!
Ma veniamo allo scopo di questo post.
Il 9 gennaio scorso è stato il mio compleanno, ho compiuto 27 anni!! ed ho ricevuto qualche regalino. Oggi vi mostro cosa mi hanno regalato i miei più cari amici.
La mia amica Valeria mi ha regalato questo mini set di L'Erbolario composto da una crema per le mani in formato 60 ml "Orange blossom", gradevolmente profumata all'arancia.


La crema è molto morbida e per niente grassa. Si assorbe facilmente e lascia le mani vellutate e profumatissime!



Insieme c'era un Lucidalabbra in stick al succo di mela e mandarino.


 Lo stick è di un leggero color rosa pescato ma risulta trasparente sulle labbra. E' molto confortevole e idrata benissimo le labbra. Inoltre il profumo è veramente gradevole e particolare.

  
I miei amici Angerlica, Sara, Andrea,Ilaria ed Erika, invece, mi hanno regalato una gift card da Pimkie. Mi conoscono bene...sanno che adoro fare shopping!!


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento