venerdì 17 gennaio 2014

prodotti finiti del periodo #1

Ciao!
Oggi vi mostro i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo e vi scrivo due righe di ciascuno per dirvi cosa ne penso.

Ho terminato due Yankee Candles nel formato sampler. La prima che ho utilizzato è la "strawberry buttercream" e devo dire che mi è piaciuta un sacco. L'odore è abbastanza dolce ma per niente stucchevole.
L'altra è la "honey blossom" e anche questa l'ho adorata. Il profumo è fresco e abbastanza persistente.
Le avevo prese alla Coin per 2,50 circa, ma le potete trovare anche qui.


Ho terminato poi sia lo struccante bifasico per occhi che il tonico riequilibrante della Fior di Magnolia, dei quali vi avevo parlato qui. Per ora non li ho ricomprati perchè sto provando altri prodotti, ma non è escluso che lo faccia in futuro perchè mi ci sono trovata bene.


Ho terminato anche lo struccante occhi bifasico di Sephora, del quale vi avevo parlato qui. Mi è piaciuto moltissimo, più di quello della Fior di Magnolia e quando avrò smaltito quello della Nivea (che vi mostro sempre nel post) sicuramente lo ricomprerò nel formato grande.


Per quanto riguarda il make up ho terminato:
- il fondotinta "Flat Perfection" di Neve Cosmetics  nella tonalità Medium Neutral. Lo adoro e infatti ne avevo già ricomprato uno prima che finisse e lo sto utilizzando. Sicuramente lo ricomprerò sempre perchè mi piace, è coprente e la mia pelle lo tollera perfettamente e per me questo è molto importante. In più la confezione trovo che sia praticissima anche da portare in borsa per eventuali ritocchi.


- una emulsione gel viso opacizzante della linea Bioetyc di Deborah Milano che avevo da tantissimo tempo. Mi ci sono trvata bene ma non era niente di che. Non so neanche se è ancora trvabile o fuori produzione.


- Il mascara "2 in 1 volume mascara" di Essence. E' particolare perchè permette di realizzare due look: aprendo la parte 1 lo scovolino ha le setole più separate e l'effetto sulle ciglia dovrebbe essere più naturale, aprendo la parte due il risultato dovrebbe essere più intenso. Sinceramente non mi è piaciuto per niente, la parte 1 praticamente non fa nulla e la parte 2 da un effetto naturale. Sconsigliato!


- il mascara "no limits" waterproof sempre di Essence. Non mi è piaciuto per niente, non dava nè volume nè allungava le ciglia. L'effetto era naturale, scuriva solo un pò le coglia. Non lo acquisterò più di sicuro!


- un campioncino del mascara "deep black extension" della Nee Make up. Questo mi è piaciuto moltissimo: lo scovolino è in silicone (come quello dell'Ultratech di Kiko, che per ora è il mio preferito), l'effetto sulle ciglia si vede: le separa molto bene, è nero nero e allungante quanto basta. Il prezzo è abbastanza alto: circa 20 euro (per la full size ovviamente).


- la matita Long Lasting eye pencil di Essence nel colore 10 "almost famous", che è un beige rosato chiaro leggermente satinato. Il colore mi piaceva un sacco, peccato che non riesco più a trovarla! :(


E ultimo il correttore Full Coverage di Kiko, nella tonalità 02. E' un ottimo correttore, coprente, dura molto ed ha un costo relativamente basso. Sicuramente lo riacquisterò.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento