mercoledì 15 gennaio 2014

Piccolo Haul

Ciao!
Oggi post velocissimo per mostrarvi i piccoli acquisti che ho fatto ieri in un negozietto del mio paese.
Ultimamente mi è tornata la fissa per il cerchietto...voi che ne pensate?


Ne ho presi due, uno semplicissimo nero lucido, pagato 0.80 centesimi, e un altro molto sottile ma con una decorazione di brillantini da un lato, che invece costava 1 euro.




 Poi già che c'ero (diciamo sempre così vero?) ho preso un set di elastici per capelli neri di quelli morbidi senza la parte metallica (che mi stucca sempre i capelli, perciò tendo ad evitarla...) per 1 euro e un set di due pettini dorati per 0.80 cent. Mi interessava il pettine a denti larghi, da utilizzare quando faccio i boccoli con il ferro per disfarli e creare onde morbide. Voi lo utilizzate?
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento