lunedì 20 gennaio 2014

Make up haul: piccoli acquisti

Ciao!
Sabato pomeriggio sono stata al Centro Commerciale "Leonardo" di Fiumicino e facendo un giro all'Oviesse ho trovato dei prodottini makeupposi in offerta che non mi sono lasciata sfuggire. Tra l'altro il reparto make up di quell'Oviesse è abbastanza grande e rifornito e oltre a Shaka e Essence ci sono anche marche come Maybelline, Rimmel London, L'oreal ma anche prodotti da "supermercato" come Garnier o Nivea.
Ma veniamo a noi.
Ho preso 3 cosine per un totale di 10 euro.


Ho preso  la Dream Pure BB cream 8 in 1 di Maybelline nella versione per pelli grasse/impure e nella colorazione per pelli medio chiare. Ne ho sentito parlare molto bene ed ero quindi curiosa di provarla. L'ho pravata per ora una sola volta e il risultato non è male. La colorazione è perfetta anche se ho notato che comunque non rimane molto opaca, tende ad lucidare un pochino. Questo come prima impressione.
Veniva 11,50 ma io l'ho pagata 6 euro.




Poi ho deciso di prendere uno smalto della linea Lycra Pro di Rimmel che mi piace un sacco, ed è il num. 312 Ultra Violet.Si tratta di un bel lilla matt molto coprente. In questo periodo sto adorando questo colore e quindi l'ho preso al volo! Inoltre adoro questa linea sia per il pennello che facilita molto l'applicazione sia proprio per la gamma di colori. Questo costava 5,50 ma l'ho pagato solamente 2 euro.


E per finire mi sono presa un rossetto di Shaka della linea Creamy. Non ricordo il numero, ma mi sembra fosse il "vintage rose". E' un color labbra/nude scuro molto bello, dal finish molto cremoso, risulta infatti molto confortevole sulle labbra. Non so dirvi della durata perchè non l'ho ancora provato.
Questo veniva solamente 2 euro e c'erano moltissime colorazioni, solo che non avevo molto tempo per guardarle tutte aaaargh!
Se siete di Roma o se capitate da quelle parti vi consiglio di andare a farci un giro! :)

Nessun commento:

Posta un commento