giovedì 30 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #6

Ciao!
Eccoci ad un'altra puntata di "come mi vesto oggi?". Vi mostro cosa ho deciso di indossare:



Ho abbinato un semplicissimo paio di jeans di Bershka ad una camicia nera sempre di Bershka. Questa è molto particolare, di voile nero leggermente trasparente con le maniche che arrivano al gomito. Sopra ho deciso di mettere un semplicissimo maglioncino grigio, corto con le maniche leggermente a pipistrello che cade morbido. Questo l'ho preso l'anno scorso in un negozietto cinese. Ai piedi le mie scarpe preferite di questo autunno/inverno: un paio di stivaletti di H&M con un bel tacco alto ma grosso. Grazie al plateau abbastanza alto risultano comodissime oltre che perfette con tantissimi outfits. L'unico dettaglio che non mi piace molto è la zip all'esterno che si vede, avrei preferito che fosse all'interno ma vabbè. Le ho prese diversi mesi fa per circa 39 euro.


Ecco l'outfit completo


Vi piace? Io lo trovo semplice ma perfetto per una giornata piovosa passata in ufficio davanti al pc.
:D

Nessun commento:

Posta un commento