lunedì 27 gennaio 2014

Come mi vesto oggi? #5

Ciao!
Post veloce nel quale vi mostro cosa ho deciso di indossare sabato scorso per una passeggiata in città e cena fuori.


Ho deciso di indossare un normalissimo paio di jeans molto skinny ai quali ho abbinato una semplicissima maglia nera in cotone. Sopra ho messo un cardigan grigio di Bershka molto carino perchè resta normale dietro, mentre sul davanti resta aperto con un effetto di diverse lunghezze secondo me molto particolare. L'ho pagato 12,99 euro e l'ho preso anche nero. Lo potete trovare qui in diversi colori.



 Ai piedi le mie adorate Jeffrey Campbell Lita in suede grigie. Queste mi sono state regalate lo scorso anno dal mio fidanzato e le adoro letteralemente. Sono comodissime e mi regalano molti cm in più...e ne ho bisogno!! Sono tutt'ora disponibili online in diversi siti o in alcuni negozi al prezzo di 148,00 euro. Io le ho prese da Gente a Roma.


Al collo una mega sciarpona di lana grigia (fa freddissimo a Roma!) e come sopra un semplicissimo piumino nero.
Spero che vi sia piaciuto...a presto!

Nessun commento:

Posta un commento