giovedì 28 novembre 2013

Progetto smaltimento campioncini

Ciao!
Ho preso una decisione: smaltire la grande quantità di campioncini che ho collezionato fino ad ora. Non so voi, ma io ogni volta che trovo un campioncino in una rivista o che lo ricevo a casa lo metto subito nella "scatola magica" insieme agli altri...senza mai provarne neanche uno! Ho deciso di smettere di collezionare, ma di usarli per provare nuovi prodotti...tra tanti campioni potrei trovare il mio prodotto "per la vita"!
E voi li collezionate come me, o li usate?? Ditemi che non sono la sola che accumula campioncini omaggio!! :)
Dunque...ho deciso di cominciare con questi prodottini che vi mostro sotto


Sono:

- Struccante L'Oreal Demaq Expert - latte diventa tonico struccante 2 in 1. Avevo di questo prodotto due campioncini da 7 ml l'uno (un pò vecchiotti...) e ho deciso di provarlo perchè sto finendo il mio attuale struccante e sono in cerca di un'alternativa. In più mi incuriosiva la "magia" che il prodotto divrebbe compiere. 
Si utilizza applicandolo su tutto il viso e massaggiando fino a quando il latte si trasforma in tonico. Poi si pulisce il tutto con del cotone. Sinceramente sono un pò scettica...come capisco che il latte si è trasformato in tonico? Voi lo avete provato? 
Non sono neanche sicura che lo producano ancora...

- Crema viso al Ginkgo biloba e alla vite rossa di L'Erbolario. Si tratta di una base trattante per pelli delicate ed arrossate che contiene dei pigmenti verdi. Ciò la rende una perfetta base per attenuare i rossori e coprire gli inestetismi cutanei, conferendo alla pelle un aspetto sano e luminoso. Amo amo amo questo brand ed ho quindi grandi aspettative da questo prodotto. E' attualmente in commercio al prezzo di 21,00 euro per 50 ml di prodotto.

- Fondotinta "Second skin foundation" di MaxFactor nella colorazione 70 natural. L'effetto divrebbe essere naturale, il fondotinta "invisibile". Avevo a casa 3 campioni richiesti tempo fa dal loro sito e sono curiosa di provarlo.
Avete provato questi prodotti? Avete dei consigli da darmi?

Nessun commento:

Posta un commento