lunedì 9 dicembre 2013

Benefit Cosmetics - Lucidalabbra California Kissin'



Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando ormai da 4/5 mesi: il lucidalabbra blu della Benefit Cosmetics, "California Kissin'".
La benefit cosmetics è un'azienda americana con sede a Los Angeles che si contraddistingue per la particolarità dei suoi prodotti, soprattutto nel nome e nel packaging.




Il prodotto che vi presento è un lucidalabbra alla menta (si sente!!!) che ha la particolarità di essere blu.

SCHEDA TECNICA:
nome: California Kissin'
formato: 12.5 g
profumo: menta
reperibilità: buona
INCI: BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, POLYBUTENE, PETROLATUM, LANOLIN OIL, ISOPROPYL PALMITATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, MICROCRYSTALLINE WAX (CERA MICROCRISTALLINA), HYDROGENATED SOYBEAN OIL, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, FLAVOR (AROMA), BEESWAX (CERA ALBA), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), PROPYLENE CARBONATE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SODIUM SACCHARIN, MICA, BLUE 1 LAKE (CI 42090), TIN OXIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, LIMONENE, PALMITIC ACID, METHYLPARABEN, BHT, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ALUMINUM HYDROXIDE (CI 77002).
Prezzo: 19,90 euro





La consistenza è cremosa, il colore è uniforme e pieno di microbrillantini, che contribuiscono a rendere le labbra lucide e scintillanti. Non appiccica e risulta molto piacevole indossarlo. Il colore blu è indicato per le ragazze che hanno la sfortuna di avere dei denti non bianchissimi, ma io lo consiglio a tutte.



Si può acquistare sul loro sito http://www.benefitcosmetics.com oppure nelle profumerie Sephora.
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. carino questo prodotto! lo fanno diverse case cosmetiche ma questo sembra avere anche dei glitterini:) magari l'effetto denti bianchi si vede davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha all'interno dei microglitterini! Io ne ho provato anche uno di Kiko, ma sinceramente questo lo preferisco!

      Elimina