mercoledì 27 novembre 2013

Shopping make up!

Ciao!
Eccomi tornata con un nuovo post...finalmente!
Oggi vi parlo un pò del mio shopping make up degli ultimi giorni...


Sono stata da Kiko per vedere la nuova collezione Digital Emotion, che, devo dire, non mi è piaciuta molto. Le uniche cose che mi attiravano erano il set  di Long Lasting eyeshadows, che probabilmente prenderò, e gli smalti Digital nail naquer. Quelli mi piacevano tutti perchè adoro i glitter sulle unghie, specialmente in questo periodo delle feste! Ho deciso di prenderne uno, in particolare il n. 437 Intuitive pink, che amo!!


Il colore è un rosino veramente chiaro come base e tantissimi glitterini nei toni dell'argento, del rosa, del fucsia e del blu. L'effetto è bellissimo a mio avviso, perchè i glitter riempiono benissimo tutta l'unghia senza lasciare spazi vuoti...con due passate le unghie sono scintillanti. Il prezzo è di 4,90 e trovo che ne valga la pena.
C'erano poi diverse cose in offerta trai cui gli smalti Quick dry a 1,90. Di questi smalti ne avevo già acquistati due tempo fa e mi sono piaciuti veramente molto, sia per i colori molto belli, che per la rapidità di asciugatura (che per me è fondamentale perchè odio stare immobile troppo tempo e finisco sempre per rovinarmi tutte le unghie). Ho deciso perciò di approfftittarne ed ho preso due colori: il n. 826 rosso mela, un rosso veramente molto intenso






 e il n. 808 rosa anguria perlato, un rosa tendente al malva che in questo periodo mi piace moltissimo. Questo l'ho già indossato e posso dirvi che mi è durato circa 3 gg.





Avevo poi bisogno di un nuovo struccante per occhi perchè ho terminato quello della Fior di Magnolia (che vi mostrerò nel post dei prodotti finiti) e avendo già provato in passato quello di Kiko, ho deciso di buttarmi su altre marche. Mi sono perciò presa il waterproof eye make up remover di Sephora nel formato 50 ml al prezzo di 4,00 euro.







Lo sto provando, vi saprò dire più avanti.
Ho deciso poi di prendermi anche lo struccante occhi e labbra waterproof di Nivea, che ero curiosa di provare da un pò.



Questo l'ho preso da Auchan, sono 125 ml e l'ho pagato circa 5,00 euro.

Alla prossima!!!

5 commenti:

  1. io mi sono trovata molto bene con lo struccante di Sephora...cavolo, I quik dry a 1,90euro sono veramente un'ottima promozione!

    RispondiElimina
  2. Devo andare anche io prendere qualche colore di "Quick dry" ;)... Se ti va e ti interessa, vieni a trovarmi e se ti piace il mio blog, possiamo seguir ci. Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina