mercoledì 13 novembre 2013

Astra Make up - labbra

Ciao ragazze!
Oggi nuovo post sul brand Astra make up, dove vi mostro le cose labbra che ho nella mia collezione. Per vedere le altre cose andate qui e qui.
La prima cosa che vi mostro è un matitone labbra che ho preso diverso tempo fa ma che mi piace molto.


Astra ha rifatto il packaging a questo prodotto, che ora troverete come Jumbo lipstick e che è disponibile in diversi colori, alcuni matt altri più metallizzati.
Il mio è nel colore 2 - orange, ed infatti è un bellissimo rosso aranciato. Mi piace utilizzarlo da solo, con magari sopra solo un velo di gloss, oppure abbinandolo ad un rossetto aranciato per un effetto più "strong".


Il prezzo è veramente basso, credo di averlo pagato sulle 2,50 euro. Vi consiglio di provare questi matitoni perchè la qualità prezzo è ottima secondo me.
Ho poi due gloss della serie 4 ever illuminante, nelle colorazioni 09 Plastic e 03 Passion.


Il packaging è molto carino: in plexiglass trasparente serigrafato in oro (in perfetto stile Astra!). L'applicatore è un pennellino, che secondo me è più comodo della classica spugnetta, perchè permette di essere più precisi. E credetemi la precisione serve con questi gloss perchè sono veramente pigmentatissimi!
Il primo colore, lo 09, è un rosa baby chiaro; sulle labbra dà un bellissimo effetto lucido che è perfetto con uno smokey, ad esempio.
Il secondo colore, lo 03, invece, è un rosso veramente molto intenso che ha un effetto "vernice" incredibile sulle labbra. Per chi ha poca manualità (tipo me!) trovo che sia un pò difficile da stendere. Ma se vi piace avere delle labbra in primo piano questo è il colore che fa per voi!


Quella che vi mostro nello swatch è una sola passata. Potete quindi rendervi conto dell'altra pigmentazione di questo prodotto. Veramente ottimo.
Per ultimo, vi mostro un altro gloss, questa volta della linea Rolling Crystals - volume gloss.


Si tratta di gloss molto lucidi e brillanti che hanno un applicatore veramente particolare: la spugnetta, infatti, ruota, rendendo l'applicazione semplice e veloce. Purtroppo non ci sono sul sito, non so quindi se fossero un'edizione limitata o meno.


Il colore che ho preso io è un trasparente con all'interno moltissimi glitter e pagliuzze dorate (che non si sentono però sulle labbra) e danno quindi un leggero riflesso dorato.



Quanto a durata, direi media. Questo gloss è molto appiccicoso, quindi non lo consiglio a chi non piace questo effetto. Non lo utilizzo mai in inverno, perchè se per caso tira un pò di vento mi si incollano tutti i capelli sulle labbra...e non è una cosa molto simpatica!
Spero che questo post vi sia stato utile...alla prossima!!

3 commenti:

  1. Sai che non ho mai provato cosmetici Astra? La tua recensione mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di prendere qualcosa se ti capita di trovare uno stand...alcuni prodotti sono veramente buoni e in più sono made in Italy!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il gloss rosso...è veramente molto intenso!

    RispondiElimina