giovedì 24 ottobre 2013

Oggi parliamo di....LUSH!

Ciao!
Oggi vi parlo di due prodotti di Lush (brand che non ha bisogno di presentazioni...) che mi piacciono veramente moltissimo e sono secondo me due must have.
Il primo è il famosissimo "Non ti scordar di me" (ing.: Ultrabland).Si tratta di uno struccante ultra delicato ma efficacissimo a base di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d'api. La formulazione è densa, oleosa ed ha un buonissimo profumo di miele. Strucca benissimo anche il trucco waterproof ed è veramente molto delicato sugli occhi. Perciò è un prodotto 2 in uno: viso e occhi. Lo uso da un anno circa ed è la seconda volta che lo ricompro (l'ho preso a Londra l'ultima volta). Naturalmente va poi rimosso dal viso utilizzando un dischetto di cotone bagnato o con acqua tiepida oppure con un tonico. Vi assicuro che l'effetto unto sparisce e la pelle è luminosa e pulita!
E' disponibile nei formati 45 gr e 100 gr al costo rispettivamente di 10,35 e 17,75 euro. Su Lush Uk li trovate a 6,95£ e 10,95$, ovvero 8,16 e 12,86 euro. Conviene!!!!
Il secondo prodotto che vi consiglio è il tonico "Acqua di luna" (ing.: Tea tree water), perfetto per chi ha la pelle mista/grassa. E' a base di tea tree, un olio noto anche come olio essenziale di malaleuca che viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia, una specie vegetale originaria dell’Australia. Ha proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche e antiodoranti, che lo rendono una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci.
Questo tonico è arricchito anche con acqua di ginepro decongenstionante e pompelmo rinfrescante.
E' quindi perfetto per purificare il viso dopo lo struccante, rinfrescarsi dopo una giornata faticosa, per far assorbire meglio la crema idratante (funziona!!) o da spruzzare ogni sera per tenere alla larga i brufoli.Lo stra adoro e lo utilizzo in tutti i modi che vi ho elencato sopra, sia come prodotto anti-brufoli, sia come tonico dopo lo struccante  "Non ti scordar di me".
E' acquistabile nei formati 100 gr (perfetto da portare in viaggio) e 250 gr al prezzo rispettivamente di 6,50 e 10,35. Su Lush Uk li trovate a 3,95£ e 7,50£, ovvero 4,63 e 8,80 euro. Conviene!!!!
E voi li avete provati?

Nessun commento:

Posta un commento