mercoledì 16 ottobre 2013

Benvenuti!

Immagine
Inauguro con questo post il mio nuovo blog di lifestyle. Perchè proprio lifestyle? Perchè si parlerà di moda, bellezza, viaggi...orrei condividere con più persone possibili tutto ciò che vedo, provo, sento perchè penso che condividere è anche un pò aiutare il prossimo. Il nome del mio blog è style yoyurself: essere sempre se stessi ed avere un proprio stile personale è importante per non confondersi tra la massa! Me lo ripeto ogni giorno mentre guardo le mie Vivienne Westwood preferite che hanno provocato e provocano ancora tanto scalpore nel mio paese...ma che io amo follemente e indosso con fierezza :)
Sono un'appassionata di moda ma anche di cosmetici e make up...mi piacerebbe condividere esperienze ed opinioni.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento