martedì 22 ottobre 2013

Preferiti del periodo...smalti!

Ciao! Oggi vi mostro i miei smalti preferiti dell'ultimo periodo, quelli che sto utilizzando praticamente sempre...


Sono il Lasting color gel effetto vetro n. 022 Carnal Pink di Pupa e il Color Riche sequined explosion di L'Oreal. Adoro gli smalti di Pupa...mi piace il costo (non eccessivo, vista la qualità...sui 6 euro), la texture (nè liquida nè troppo cremosa), l'applicatore, il fatto che si asciugano in fretta! Idem gli smalti L'Oreal...ultimamente ne ho comprati diversi e tutti mi hanno soddisfatto appieno sia per durata che per facilità di applicazione che per asciugatura rapida. Inoltre l'applicatore è veramente ottimo. Io li trovo in un negozio al mio paese a circa 5 euro...in profumeria comunque non vengono molto di più. Ve li straconsiglio entrambi!!! Tra l'altro questo smaltino in particolare di L'Oreal che a prima vista si direbbe impossibile da eliminare con il solvente, viene via invece molto facilmente.

 

Nelle foto sopra li avevo utilizzato con il kit di Essence "gel nails at home". L'effetto non è male...non è preciso perchè era la prima volta che lo utilizzavo. Vi parlerò in un post a parte di come ho realizzato questa manicure.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento