giovedì 17 aprile 2014

PUPA: NUOVI PRODOTTI!! BEAUTY HAUL

Ciao!
Eccomi tornata con un nuovo post, nel quale vi mostro i miei acquisti Pupa dell'ultimo periodo.
Sicuramente saprete della dobbia promozione che stanno facendo: 

Fino al 30 aprile con l'acquisto di un mascara Vamp! subito in regalo un ombretto Vamp! in un formato speciale oppure con l'acquisto di un ombretto Vamp! subito in regalo un mascara Vamp! in formato speciale.


Fino al 9 maggio sull'acquisto di 10 € di prodotti Pupa tra le linee trattamento o make up subito in omaggio la crema della linea Multifunzione Viso di velluto nel formato 50 ml.

Potevo non approfittare?
Ecco allora quello che ho preso:


Per primo il mascara Vamp! nella colorazione 100 che ero curiosissima di provare. Non l'ho ancora utilizzato perchè ne ho altri due aperti e aspetto di finirne almeno uno.


Si tratta di un mascara volumizzante che promette volume smisurato e ciglia ultra nere ... vedremo!! Il packaging è molto bello, nella forma ricorda l'ultratech di Kiko che al momento è il mio preferito, ma l'effetto "specchio" ha una marcia in più! L'ho preso in un negozio della mia zona che vende un pò di tutto e che nella sezione profumeria fa sempre degli sconti interessanti, per cui invece di 12,40 l'ho pagato 10 euro. 
Subito mi hanno dato in regalo un ombrettino Vamp! wet and dry eyeshadow in un formato piccolino. Si poteva scegliere tra due colori e io ho scelto il 202, un oro dal finish perlato veramente molto bello.


Come saprete sono usciti anche dei nuovi correttori, in versione stick o in crema e io ho scelto di provare il Cover cream concealer nella tonalità 004 Orange - quella pensata per le occhiaie.



L'ho provato diverse volte e devo dire che l'effetto non è affatto male ma è un pò troppo scuro per me che ho la pelle chiara e le occhiaie non troppo marcate. Risolvo passandoci sopra un altro correttore più chiaro e l'effetto che ottengo è abbastanza buono. La durata su di me non è male. Questo l'ho pagato 11,90 invece di 14,90.
Infine, come potevo resistere ai nuovi I'M Lipstick? Non potevo. E infatti ho preso il colore che più di tutti ha fatto parlare di sè, il 405 uno splendido fucsia.


Il packaging da solo vale l'acquisto secondo me. Veramente elegantissimo. E il colore è spettacolare! Oltre ad essere pigmentatissimo si fissa sulle labbra e sta lì, fermo, qualsiasi cosa voi facciate. Pensate che lo avevo swatchato sulla mano e ho avuto l'alone per due giorni!! Ne prenderò sicuramente altri!!!!
Ecco il colore, con e senza flash:



Grazie a questi acquisti ho ricevuto in regalo il formato 50 ml della crema multifunzione Viso di Velluto. Una crema 3 in 1 che può essere utilizzata come crema viso 24 ore, come struccante delicato viso e occhi che e come balsamo labbra. Curiosissima di provarla!!


Grazie PUPA!!!! :)

1 commento:

  1. ciao sono Nina
    ho iniziato a seguire il tuo blog, lo trovo molto interessante.. se ti va potresti venire a seguire il mio :
    rajaninahandmade.blogspot.com
    ciao ! :)

    RispondiElimina