lunedì 24 febbraio 2014

1, 2, 3 .... shopping!!


Ciao!
Nuovo post per mostrarvi il mio shopping della settimana scorsa.
Per cominciare sono stata da L'Occitane a Roma in Via del Corso, perchè mi era arrivata una loro mail che mi avvisava che avrei avuto in regalo un tris di creme mani con un qualsiasi acquisto. Come dire di no? Ho quindi acquistato la crema mani che credo non abbandonerò mai più,quella alla mandorla della linea Amande. Io adoro letteralmente questa linea e penso che non smetterò mai di utilizzarla!



Il formato è da 30 ml, la consistenza è leggera, il profumo delicato ma persistente. Costa 7,50 e la potete trovare anche online qui.
Grazie a questo acquisto ho ricevuto un tris di campioncini di creme mani da 10 ml, all'interno di una carinissima "pochettina".


Ho trovato la crema alla mandorla (evviva!!), quella al karitè (un evergreen di questo brand) e quella ai fiori di ciliegio, che sono curiosissima di provare.
Vi consiglio di iscrivervi al sito di L'Occitaine, perchè ogni tanto fanno delle promozioni interessanti, sconti e cofanetti regalo da non perdere!!
Sono poi stata da Sephora a fare un giro e mi sono presa il kit SOS unghie perfette di Collistar e uno smaltino sempre di Collistar.


Ultimamente ho le unghie particolarmente fragili, che si spezzano e sfaldano continuamente e sinceramente non so proprio più come fare. Ho deciso quindi di provare questo trattamento perchè ha all'interno ben 3 prodotti:
- uno scrub levigante unghie e cuticole: molto più di un semplice scrub, è un vero trattamento che: leviga la superficie delle unghie e la rende lucida, uniforme e ultra-liscia; minimizza le imperfezioni e le antiestetiche striature; favorisce la rimozione delle cuticole; nutre, idrata e protegge l’unghia e il suo contorno.
- un elisir trifasico unghie: elisir che nutre, rigenera e conferisce forza e resistenza anche alle unghie più fragili e stressate. Una formula trifasica, da miscelare prima dell’uso, che abbina principi attivi in parte oleosi e in parte idrofili, consentendo di ottenere un unicum a base di oli di lino, mandorle dolci, jojoba e ribes nero arricchito con vitamine A ed E ed estratto di bambù, sostanza dall’intensa azione rinforzante e rimineralizzante.
- un indurente unghie anti rottura: un prezioso pronto intervento per unghie molli, fragili e sfibrate. Assicura un immediato effetto indurente e una progressiva azione rinforzante.
Grazie alla polvere di diamante, non appena applicato, rinsalda la superficie delle unghie, la protegge, la rende uniforme e lucente ed evita che si sfaldi e si spezzi. Costituisce anche un’ottima base per lo smalto.


Per il momento l'ho utilizzato solamente due volte quindi non posso sbilanciarmi. Posso dirvi comunque che l'indurente mi sembra valido per ora.
Il prezzo è di 15,90 da Sephora.
Mi sono poi presa uno smaltino bianco, sempre di Collistar, il n. 501 bianco french nel formato da 6 ml, che ho pagato 6,50.



Avete provato qualcuno dei prodotti che i ho mostrato?
Avete dei consiglie per le mie unghie sfigate? Fatemi sapere!! :)

3 commenti:

  1. Mai provato L'Occitane anche se sono super curiosa, purtroppo non so nemmeno dove trovarlo! Molto bello il tuo post!
    Mi sono aggiunta alle tue lettrici fisse!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oltre ai negozi monomarca hanno anche lo shop online. Tra l'altro proprio in questi giorni stanno facendo degli sconti interessanti :)

    RispondiElimina
  3. ...le creme mani l'occitane sono le mie preferite...la linea l'amande è ottima...l'olio per la doccia è un prodotto che adoro!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina