giovedì 31 ottobre 2013

Haul: Astra Make Up

Ciao!
Oggi vi parlo dei miei ultimi acquisti del brand low cost Astra Make up. So che non è facilissimo trovare dei rivenditori; io la trovo in un negozio del mio paese che vende anche altre marche (Pupa, L'Oreal, Collostar...) ed ha due stand ben forniti. I prezzi sono piuttosto bassi, vanno dalle 2,50 euro alle 6 euro max.
 Ecco cosa ho preso



I primi prodotti di cui vi parlo sono gli ombretti in crema Soul Color. I colori sonometallici e luminosi e l'effetto sulla palpebra è molto bello. A me personalmente piace utilizzarli sia da soli che come base ma mi è capitato di utilizzarli anche come eyeliner, specialmente quello blu.
 
 I colori che ho preso io sono il marrone/tortora (scusate ma non ho più te targhettine con i nomi) con riflessi dorari veramente molto luminoso. La consistenza è simile ad una mousse e la stesura è abbastanza semplice.



 Poi ho preso il blu


Il colore mi piace moltissimo, è proprio un bel blu "elettrico" acceso bello per uno smokey nei toni del blu, ma anche portato da solo come eyeliner.
L'una nota stonata di questi prodottini, secondo me, è il barattolino veramente troppo piccolo e scomodo. Prelevare del prodotto con le unghie lunghe è difficile e si rischia di sprecarne molto.
I prodotti che più mi hanno entusiasmata sono i nuovi rossetti!
Io ho scelto di prenderne due della nuova linea mat Many Kisses, il n. 13 e il n. 19. Il primo è un bel fucsia acceso freddo, il secondo un rosa acceso con sottotono pescato che risulta leggermente più lucido e più idratante rispetto al fucsia. I colori matt si sa sono poco idratanti, ma direi che questo non vale per i rossetti Astra. Li ho indossati in diverse occasioni e non mi hanno seccato troppo le labbra. La durata non è altissima, 2 ore max senza mangiare nè bere, ma visto il prezzo direi che è un giusto compromesso.


Ci sono diversi colori tra cui scegliere, dai più chiari/nude ai più scuri. Se li trovate vi consiglio assolutamente di provarli...potrete indossare la tendenza di stagione a soli 2,50 euro o poco più!
Ma veniamo ai due rossetti che mi hanno conquistata alla follia: gli Ultimate liquid lipstik! Si tratta di rossetti a lunga durata che si applicano in due fasi: prima il colore, si aspetta che si asciughi per bene, e poi si applica il gloss per idratare le labbra.
I colori che ho scelto sono lo 02 - un nude rosato del colore delle mie labbra portabilissimo di giorno e strepitoso di sera con uno smokey - e lo 03 - il mio colore dell'anno! Un bellissimo fucsia caldo tendente al borgogna che come saprete è di tendenza quest'anno. La durata è veramente ottima, vi consiglio però di indossare matita trasparente intorno alle labbra perchè dopo qualche ora potrebbe spostarsi. Stra stra consigliati!!! Andrò sicuramente a prendere altri colori.


Spero che questo post vi piaccia, alla prossima! :*

7 commenti:

  1. mi piacciono molto i rossetti,io con i soul color nn mi sono trovata bene con tutti,ne ho uno petrolio che non riesco davvero ad usare

    RispondiElimina
  2. I colori sono molto belli ma in effetti l'applicazione non è delle più semplici!

    RispondiElimina
  3. il blu elettrico così swatchato sembra divino...lo voglio

    RispondiElimina
  4. conosco astra ma non ho mai provato i suoi prodotti di make up. i colori degli ombretti sono stupendi, il blu mi piace molto ma non so se lo userei, l'altro invece è un colore ideale per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di colori ce ne sono diversi...dai piu naturali ai piu accesi!

      Elimina
  5. I Soul Colour mi piacciono molto e quando li indosso ricevo un sacco di complimenti.

    RispondiElimina